Raccolta e trasporto rifiuti pericolosi

SERVIZI PER PRIVATI SERVIZI PER AZIENDA
Raccolta e trasporto rifiuti pericolosi
Raccolta e smaltimento RAEE
Rottamazione personal computer
Bonifica e messa in sicurezza
Macinazione in ambiente controllato
Bonifica siti contaminati
Intermediazione
ALTRO SMALTIMENTO BATTERIE INGOMBRANTI

Gestione rifiuti pericolosi

raccolta rifiuti industriali
La FG di Belpasso (Catania) si occupa della gestione completa di rifiuti pericolosi su tutto il territorio catanese. Dispone di un parco mezzi in grado di rispondere in modo efficiente alle necessità dell’utenza pubblica e privata. Gli autocarri e i furgoni possono articolare operazioni logistiche a seconda dei quantitativi richiesti.Tutti i mezzi sono forniti della dotazione necessaria a eseguire gestione di rifiuti pericolosi e sono omologati secondo quanto previsto dalla vigente normativa ADR. 
 
Quali sono i rifiuti pericolosi
 
I rifiuti speciali rappresentano una categoria “particolare” che necessita di particolari accorgimenti nella raccolta, trasporto e smaltimento, ciò per tutelare ambiente e persone. Sono considerati rifiuti pericolosi i rifiuti derivanti da attività agricole, industriali e sanitarie, servizi ecologici, trattamento delle acque e demolizioni di edifici con amianto. 
 
Gestione e raccolta di rifiuti pericolosi e non
 
L'azienda mette a disposizione della propria clientela diverse tipologie di UdC (unità di carico) rispondenti alle tipologie e quantitativi di rifiuti pericolosi e non da raccogliere, per poi periodicamente procedere alla pratica “vuoto per pieno” ritirando tempestivamente l’Udc ormai piena, per sostituirla con una medesima vuota. Le unità di carico maggiori, utilizzate per carichi di maggiori quantità, cassoni coperti o scoperti, hanno caratteristiche di capienza pari a 30mc e vengono noleggiati dietro preventiva richiesta, a clienti sia pubblici che privati. Successivamente alla ricezione della richiesta d'intervento, verrà effettuato un controllo dei quantitativi al fine di procedere all'organizzazione del servizio predisponendo il corretto mezzo di raccolta da adoperare. 

Share by: